Ecosystem
January 14, 2021
min read

Maggiore esposizione negli Stati Uniti a eGold tramite il broker di criptovalute quotato in borsa Invest Voyager

https://investvoyager.com/

I mercati finanziari statunitensi sono leader mondiali in termini di capitalizzazione, con il NYSE e il NASDAQ rispettivamente al 1° e 2° posto a livello mondiale. Ciò è dovuto alla forte partecipazione degli investitori istituzionali statunitensi, nonché del 52% degli americani che possiede azioni.

Al contrario, solo il 15% di loro possiede criptovalute, anche se ad un valore dichiarato superiore a $ 111 miliardi. Mentre l'interesse per i crypto asset è ai massimi livelli, il complesso contesto normativo negli Stati Uniti rende difficile l'adesione degli investitori.

Siamo quindi entusiasti di annunciare che eGold (EGLD) sarà disponibile per gli investitori statunitensi tramite il broker di criptovalute autorizzato Voyager, una società quotata in borsa.

"Il passaggio di successo dalla finanza tradizionale a quella decentralizzata aiuterà il nostro quadro normativo ad evolversi in modo positivo. Una società quotata in borsa costruita per semplificare l'onboarding nello spazio crypto, è un potente catalizzatore verso lo sblocco del potenziale multimiliardario racchiuso nella blockchain. Siamo entusiasti di lavorare con Voyager per un adozione internet-scale". ha affermato Beniamin Mincu, CEO di Elrond.

Voyager fornisce servizi di intermediazione in criptovalute. L'azienda offre l'accesso ad asset e trading senza commissioni. Voyager serve investitori retail e istituzionali negli Stati Uniti e sta attualmente cercando di espandersi in Europa.

Il fornitore di servizi per asset digitali ha registrato un aumento esplosivo degli asset in gestione, attualmente pari a $ 265 milioni, un aumento del 4.000% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso e 3 volte da settembre.

“Voyager è entusiasta di offrire ai clienti statunitensi un modo semplice per investire in Elrond Network. Gli investitori possono scaricare l'app Voyager, finanziare il conto e iniziare a fare trading in pochi minuti. Con l'accelerazione della crescita di Voyager, continueremo ad espandere la nostra piattaforma e offrire alla nostra comunità gli asset digitali più promettenti su cui investire, con oltre 20 asset sulla piattaforma Voyager". ha affermato Steve Ehrlich, co-fondatore e CEO di Voyager.

Questo è un risultato molto importante per l'ecosistema Elrond in quanto ora è in grado di raggiungere ancora più clienti statunitensi, grazie all'ampia disponibilità dei servizi Voyager, che completano le vie di onboarding statunitensi esistenti come Binance US, Crypto.com o MoonPay.

Ciò significa che quasi tutti gli utenti negli Stati Uniti ora hanno accesso a eGold.

Leggi il comunicato stampa ufficiale: https://www.newswire.ca/news-releases/voyager-digital-announces-listing-of-the-elrond-egld-gold-token-841685844.html

Come acquistare Elrond eGold (EGLD) con Voyager

  1. Ottieni l'app Voyager: ora disponibile su Apple iTunes Store e Google Play Store, visita lo store e cerca Voyager, oppure fai clic qui per scaricarlo ora.
  2. Apri un conto di trading Voyager: completa la registrazione richiesta per creare un conto di trading. In qualità d'istituto finanziario autorizzato, Voyager è tenuta a raccogliere queste informazioni.
  3. Collega la tua banca: collega il tuo conto bancario accedendo all'icona utente nella schermata del mercato. Nella pagina del tuo account, tocca "Conti bancari" e aggiungi la tua banca.
  4. Finanzia il tuo account Voyager: per depositare USD, vai alla pagina del tuo account e tocca "Trasferisci denaro o criptovaluta" e tocca "Deposita su account Voyager" e seleziona USD. Quindi inserisci l'importo di USD che desideri trasferire e fai scorrere il banner "Slide to Deposit USD". Ora puoi fare trading istantaneamente.
  5. Acquista Elrond eGold (EGLD): vai alla schermata del mercato e scorri fino a raggiungere "EGLD" Elrond eGold e tocca per accedere alla pagina di Elrond eGold, quindi tocca "Acquista EGLD". Inserisci l'importo in USD che desideri spendere e fai scorrere il banner viola "Slide to Buy EGLD" per completare l'acquisto.

Informazioni su Elrond

Elrond è una internet-scale blockchain, progettata da zero per portare un miglioramento cumulativo di 1000 volte in termini di throughput e velocità di esecuzione. Per raggiungere questo obiettivo, Elrond introduce due innovazioni chiave: un nuovo meccanismo Adaptive State Sharding e un algoritmo Secure Proof of Stake (PoS), che consente la scalabilità lineare con un meccanismo di consenso veloce, efficiente e sicuro. Pertanto, Elrond può elaborare fino a 15.000 transazioni al secondo (TPS), con una latenza di 6 secondi e un costo trascurabile, tentando di diventare la spina dorsale di un'economia Internet senza autorizzazioni, senza confini e accessibile a livello globale.

Informazioni su Voyager Digital Ltd.

Voyager Digital Ltd. è un broker di criptovalute che fornisce agli investitori retail e istituzionali una soluzione chiavi in ​​mano per il commercio di criptovalute. Voyager offre ai clienti la migliore esecuzione e una custodia sicura su un'ampia scelta di cripto-asset popolari. Voyager è stata fondata da imprenditori affermati di Wall Street e della Silicon Valley che hanno collaborato per portare sul mercato un'alternativa migliore, più trasparente ed economica per il trading di criptovalute. Perfavore visitaci al sito https://www.investvoyager.com per ulteriori informazioni e per esaminare l'ultima presentazione aziendale.

Author Profile Picture
Beniamin Mincu
Co-founder & CEO

Beniamin Mincu, the co-founder & CEO of MultiversX, is a distinguished tech visionary and one of Europe's early blockchain pioneers. With a notable background as Product & Business at Nem Core in 2014, he subsequently founded and led MetaChain Capital as its CEO. Beniamin continues to shape the future of technology and blockchain with his unwavering vision and leadership.

Published by
Author Profile Picture
Beniamin Mincu
Co-founder & CEO
Published on
January 14, 2021
Share this article